Caricamento...

Parco giochi Fregene. Severini: “Ignorata donazione dell’Associazione Balnearia Litorale Romano”

Il Capogruppo di Crescere Insieme definisce l’atteggiamento dell’Amministrazione assurdo e privo di qualunque logica e lungimiranza


“Un’altra occasione sprecata per il Comune di Fiumicino a causa dell’incompetenza dell’Amministrazione comunale” lo afferma Roberto Severini, capogruppo di Crescere Insieme.

“Il parco giochi di via Maiori, a Fregene, versa in condizioni che definire precarie è dire poco – ribadisce Severini – un solo tavolo arrangiato alla bell’e meglio, appena tre panchine, giochi per bambini che hanno visto giorni decisamente migliori. Ma quando l’Associazione Balnearia Litorale Romano si è offerta, oramai più di un anno fa, di donare al parco tavoli e sedie per il valore di 3000 euro, dall’Amministrazione comunale non ha ricevuto alcuna risposta”.

“Ci lamentiamo che non ci siano i soldi per fare investimenti, ma quando poi qualcuno si offre di donare un’attrezzatura nuova di zecca e completa di certificazioni facciamo finta di niente? L’Associazione sta pensando di offrire la donazione a qualcun altro, e non li biasimo: l’atteggiamento dell’Amministrazione è assurdo e privo di qualunque logica e lungimiranza, soprattutto in una fase delicata come quella del Bilancio” ha concluso il capogruppo di Crescere Insieme.
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale