Caricamento...

Ponticello Coccia di Morto, il consigliere Stefano Costa risponde a Paola Meloni

“La mozione presentata in Consiglio non è strumentale, come contestato dalla Presidente della Commissione Lavori pubblici”


“La nostra mozione presentata oggi in Consiglio, riguardante la richiesta di realizzare il ponticello sull’attraversamento del canale di via Coccia di Morto, non è affatto strumentale, come contestato dalla Presidente della Commissione Lavori pubblici, Paola Meloni (clicca qui)“. Lo dichiara, in una nota, il Capogruppo Fratelli d’Italia Stefano Costa.
 
“La mozione bocciata all’unanimità dalla maggioranza, è stata da noi presentata – spiega il Consigliere – come ‘stimolo’, verifica e monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori e, a seguito delle numerose richieste pervenute dai cittadini, per dare risposte certe sui tempi di realizzazione”.
 
“Sappiamo – aggiunge Costa – che si tratta di un tema più volte affrontato dalla Commissione Lavori Pubblici, ma, ci sfuggono le reali tempistiche. Inoltre, la stessa maggioranza non ha ben chiaro se i lavori sono allo stato esecutivo o se attendono ancora il via”.
 
“Bocciare la mozione rappresenta – conclude il il Capogruppo Fratelli d’Italia – un’ennesimo modus operandi della maggioranza: nascondere la testa sotto la sabbia, evadendo le reali necessità dei cittadini”.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz