Caricamento...

Porto Croceristico, Ferreri (Demos): “Chiediamo al gruppo Royal Caribbean un plastico di ciò che si vuole realizzare”

“Tutti i cittadini hanno il diritto di poter visionare ciò che potrebbe essere a breve realizzato sul nostro territorio”

 
“Considerato che nell’ultimo Consiglio Comunale, il Sindaco Mario Baccini e i Consiglieri di maggioranza, hanno approvato un documento che conferma, in modo formale, l’adesione del Comune di Fiumicino alla realizzazione del Porto Croceristico proposto dal gruppo Royal Caribbean, e che questo dovrebbe essere operativo tra poco più di un anno, riteniamo indispensabile che i cittadini abbiano una chiara visione di tutto ciò che riguarda questo progetto” lo dichiara Maurizio Ferreri, Demos Fiumicino.
 
“Per questo motivo come Democrazia Solidale – aggiunge – chiediamo che il gruppo Royal Caribbean, finanziatore dell’opera, fornisca al Comune di Fiumicino, il plastico, del futuro Porto Croceristico. Una fedele riproduzione  tridimensionale dell’opera e di tutte le strutture ad esso collegate da poter tenere esposta in una sala comunale, magari proprio a Villa Gugliemi”.
 
“Il Sindaco Mario Baccini e la sua Giunta hanno il dovere di fornire in modo chiaro e ben visibile, tutte le informazioni relative al Porto Croceristico, come cambierà la viabilità, quale sarà la nuova mobilità, parcheggi etc. Tutti i cittadini, anche coloro che non hanno un ‘supporto tecnologico’ hanno il diritto di poter visionare ciò che potrebbe essere a breve realizzato sul nostro territorio” conclude Maurizio Ferreri, Demos Fiumicino
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz