Caricamento...

Porto crocieristico, Petrillo: “Desidero esprimere il mio profondo apprezzamento per il prezioso lavoro svolto dai Tavoli del Porto”

“È fondamentale che questa lotta divenga un tema di interesse diffuso, coinvolgendo l’intera cittadinanza”


“Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo costantemente manifestato la nostra opposizione nei confronti del progetto di sviluppo del Porto Crocieristico, adoperandoci attivamente attraverso la produzione di atti e una partecipazione scrupolosa a ogni fase di discussione istituzionale, anche al di fuori della nostra sede comunale” lo dichiara il consigliere Angelo Petrillo, Lista civica Ezio Sindaco.
 
“Nel corso di un incontro significativo tenutosi ieri – prosegue – insieme al collega consigliere e compagno di gruppo Giuseppe Miccoli, abbiamo preso parte all’assemblea dei Tavoli del Porto, un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini”.

“Durante l’incontro – spiega Petrillo – abbiamo ribadito con fermezza la nostra disponibilità a condurre congiuntamente questa battaglia sia dentro che fuori le istituzioni. È fondamentale che questa lotta divenga un tema di interesse diffuso, coinvolgendo l’intera cittadinanza nel tentativo di fornire un quadro informativo completo sullo sviluppo dei fatti”.
 
Desidero esprimere il mio profondo apprezzamento per il prezioso lavoro svolto dai Tavoli del Porto nel corso degli anni, dedicati allo studio e alla divulgazione a tutela del nostro territorio. È giunto il momento in cui politica e società civile agiscano come un unico corpo, uniti nella difesa del bene comune” conclude il consigliere Angelo Petrillo, Lista civica Ezio Sindaco
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz