Caricamento...

Prezzo del latte nel Lazio, Catini e Onorati: “I nostri allevatori rimangono inascoltati”

“Abbiamo elaborato un documento a sostegno del settore che presenteremo presso le sedi istituzionali competenti”


“Doveva tenersi ieri, martedì 14 febbraio, una video conferenza tra gli allevatori e i vertici della Regione Lazio. Era stato tutto organizzato a puntino presso la Corte di Arenaro a Torrimpietra. L’argomento da trattare è sempre lo stesso ormai da anni: il prezzo del lattelo dichiarano Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.

“Apprendiamo con rammarico che il collegamento tanto atteso non c’è mai stato – sottolineano – forse la Regione Lazio ha timore a prendere una posizione chiara a sostegno delle aziende zootecniche”.

“La Regione ha fatto mancare il collegamento! Pertanto i nostri allevatori restano ancora una volta inascoltati. Per questo – ribadiscono – abbiamo elaborato un documento a sostegno del settore che sarà presentato nei prossimi giorni presso le sedi istituzionali competenti”.
 
“Gli allevatori non restano inermi perché hanno deciso di far valere il diritto alla sopravvivenza perché di questo si tratta; non è possibile che il prezzo di un litro di latte alla stalla valga meno di un litro d’acqua” concludono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.
 
 
 
 

 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online