“Condividiamo le stessa idee, prospettive e speranze per cambiare la nostra città”
SEL Fiumicino sosterrà alle prossime primarie del centrosinistra Anna Maria Anselmi (vedi foto). “Avvocato penalista, mamma di tre figlie impegnata da anni nella lotta al degrado sociale sarà la nostra candidata alla sfida del prossimo 20 gennaio – hanno dichiarato gli esponenti del Coordinamento comunale di Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino – una decisione presa all’unanimità a seguito di una serie di incontri con il Comitato per Anselmi Sindaco”.
“Con Anna Maria il dialogo è stato fin da subito schietto e diretto – hanno affermato – condividiamo le stessa idee, prospettive e speranze per cambiare la nostra città. E’ una professionista apprezzata da tutti che metterà il suo impegno nel migliorare questo Comune: il suo territorio, il nostro territorio, oggi martoriato e ridotto a semplice periferia romana”.
“Partendo dalla condivisione delle idee porteremo avanti un progetto di città partecipato e a misura d’uomo e di donna. L’occasione di sostenere un volto nuovo, capace e competente non ce la siamo fatta scappare. Oggi affronteremo con determinazione e gioia questa sfida, per portare alla guida del nostro territorio una persona nuova affiancata da una squadra decisa, giovane e preparata che possa costruire, con entusiasmo e innovazione, la Fiumicino del futuro. Per questo – concludono – sosterremo Anna Maria Anselmi e saremo a suo fianco sabato 15 dicembre alle ore 11.00 presso l’Hotel Mach2 di via Portuense in occasione dell’incontro di presentazione ai cittadini di Fiumicino”.