Questa mattina oltre cento pescatori al comune per protestare conto i mancati interventi di manutenzione della passerella pedonale
“Ieri mezza Fiumicino in balìa del maltempo senza servizi di protezione civile per la mancata erogazione dei fondi bloccati da marzo” lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis.
“Questa mattina la manifestazione di oltre cento pescatori per protestare contro i mancati interventi di manutenzione della passerella pedonale sulla Fossa Traianea ferma da agosto e che solo oggi, dopo il caos, sono stati messi in agenda – tuonano i consiglieri dell’opposizione – problema quello della Passerella che senza un serio intervento metterà nuovamente in pericolo la navigazione e l’ormeggio soprattutto con meteo avverso”.
“Due esempi lampanti di quello che purtroppo ogni giorno viviamo sulla nostra pelle: siamo abbandonati a noi stessi, senza alcun riferimento, nel più totale disinteresse di questa amministrazione. Ormai – concludono Gonnelli, Poggio e De Vecchis – solo il fato può scongiurare tragedie annunciate”.