Caricamento...

Questione Seatour:”Dall’opposizione tante parole ma fatti zero”

Il Capogruppo Pdl Massimiliano Graux convoca la Commissione Trasporti


“La commissione trasporti, convocata questa mattina su mia segnalazione, dal presidente Raffaello Biselli, che ringrazio, certifica l’impegno di questa maggioranza ad andare a fondo ai problemi senza demagogia e populismo, ma anzi con la concretezza che ogni amministrazione dovrebbe avere” sono queste le parole di Massimiliano Graux, Capogruppo Pdl di Fiumicino, dopo gli attacchi che l’opposizione sta scagliando contro la maggioranza, dove viene chiesta la definitiva soluzione alla problematiche di mancato stipendio dei dipendenti dell’azienda Seatour.
 
“Purtroppo – prosegue Graux – non si può dire lo stesso dell’opposizione che continua a sbraitare e puntare il dito contro tutto e tutti solo a scopo propagandistico, senza poi fare nulla per risolvere davvero i tanti problemi che un comune complesso come Fiumicino è costretto, suo malgrado, ad affrontare”.
 
“Dispiace che anche oggi nessuno della minoranza fosse presente e disposto a dare il proprio contributo alla risoluzione di una questione che tocca tanti nostri concittadini – ribadisce l’esponente politico del Pdl – avremmo preferito che al clamore suscitato dalle dichiarazioni fossero seguiti i fatti. Ma a quelli, evidentemente, ci abbiamo già pensato noi. Due distinti modi di agire. Chi in modo strumentale grida al lupo al lupo e chi invece si rimbocca le maniche e prova a risolvere i problemi. Se questa è la nuova classe che si appresta a governare il Comune, poveri noi”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online