Azzolini: “Il nostro Leader guiderà la Regione con politiche dirette a rivalorizzare il tessuto sociale laziale”
“La politica in Italia ha smesso di sognare, ha dimenticato il concetto di innovazione ed è finita schiava delle solite burocrazie, Il Lazio e Roma hanno bisogno di una buona politica, che purtroppo oggi latita. La colpa di tutto ciò, non è dei Cittadini, ma è della politica stessa che purtroppo non funziona, in particolar modo nel Lazio” ha dichiarato Presidente del Circolo Energie per L’Italia Fiumicino Orazio Azzolini.
“Dobbiamo avere un sogno – prosegue Azzolini – e dobbiamo crederci e osare, il Lazio, deve diventare la regione modello d’Italia, questo è un obbiettivo raggiungibile grazie ad un centrodestra unito che sappia parlare ai cittadini e sappia agire per il loro bene”.
“Proprio per questo, siamo orgogliosi di sostenere la candidatura a Governatore del Lazio del nostro Leader Stefano Parisi, il quale, con la sua politica nuova e con le sue idee chiare, guiderà la Regione con politiche dirette a rivalorizzare il tessuto sociale laziale. Siamo coscienti delle difficoltà che dovremmo affrontare, ma noi siamo una squadra giovane e di valore” ha concluso il Presidente del Circolo Energie per L’Italia Fiumicino, Orazio Azzolini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central