Caricamento...

Regionali, la terza proiezione conferma: vince il centrodestra, Rocca e Fontana in testa nel Lazio e in Lombardia

Baccini: “Con Francesco Rocca si apre un nuovo capitolo che vedrà di nuovo il Lazio protagonista”


Chiuse le urne, dopo un’affluenza in netto calo, inizia lo spoglio per le elezioni Regionali nel Lazio e in Lombardia. La terza proiezione conferma la vittoria del centrodestra: nel Lazio è nettamente avanti Francesco Rocca con il 53,1% dei voti, in Lombardia invece è primo Attilio Fontana con il 53,4% delle preferenze.
 
“Dopo le elezioni politiche e la nomina di Giorgia Meloni alla presidenza del Consiglio, adesso anche la Regione Lazio ha una guida di centrodestra lo dichiara Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino.

Con Francesco Rocca si apre un nuovo capitolo che vedrà di nuovo il Lazio protagonista – sottolinea – Ora l’obiettivo è vincere le elezioni a Fiumicino per creare quell’asset strategico-istituzionale che possa essere il traino per un governo del territorio che sappia diventare volano del Lazio per tutto il Paese”.

“Fiumicino potrà davvero essere la porta d’ingresso per la città del futuro – afferma Baccini – con un occhio rivolto alla Capitale e uno a tutto il mondo con una mobilità sostenibile, innovativa, all’avanguardia e una qualità della vita a misura di cittadino con infrastrutture moderne”.

“A Rocca i nostri più vivi complimenti per l’elezione e un risultato non scontato, conquistato sul territorio e con il territorio voto su voto, ora lo aspettiamo a Fiumicino per realizzare una nuova impresaconclude Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online