Giordano: “Abbiamo ottenuto risultati importanti come il nuovo Ponte due Giugno, raccolta differenziata e il recupero di 17 milioni dall’evasione fiscale”
Il Partito democratico di Fiumicino è felice e orgoglioso della ricandidatura del sindaco Esterino Montino alle prossime elezioni amministrative” lo afferma il segretario del Partito democratico di Fiumicino Luigi Giordano.
“A lui – prosegue – rinnoviamo il nostro sostegno in modo unitario e compatto, consci della sfida che ci attende e degli obiettivi da raggiungere. Siamo altresì consapevoli che in questi cinque anni l’Amministrazione guidata dal sindaco Montino abbia operato molto bene, ottenendo risultati importanti che hanno cambiato il volto del Comune di Fiumicino e che sono sotto gli occhi di tutti, come ad esempio la realizzazione del nuovo Ponte due Giugno, l’estensione della raccolta differenziata sull’intero territorio comunale e il recupero di 17 milioni all’evasione fiscale“.
“Il Partito democratico – conclude Luigi Giordano – è pronto ad offrire il suo contributo per migliorare ulteriormente questi risultati nei prossimi cinque anni di Governo”.