Cutolo:”voglio ricorrere al catasto per togliermi questa curiosità, perchè girano tante voci a riguardo, e qualcuno farebbe bene a controllare”
“Di chi sono i terreni sui quali sorgerà la discarica annunciata dalla Polverini nell’area di Castel Campanile? – se lo chiede il capogruppo dell’Italia dei valori di Fiumicino, Claudio Cutolo, che annuncia – voglio ricorrere al catasto per togliermi questa curiosità che da tempo ho. Mi piacerebbe proprio saperlo perchè girano tante voci a riguardo, e qualcuno farebbe bene a controllare”.
Sul blocco dei lavori delle commissioni il capogruppo Idv attacca: “Abbiamo un bilancio da approvare ma tutto è fermo per la protesta di facciata del Pdl comunale che prima ha dato l’ok alla Regione per realizzare una discarica e un inceneritore sul nostro territorio. E poi cerca di lavarsene le mani addossando tutta la colpa a Canapini. Il comune sta vivendo una paralisi senza precedenti e ora incombe su di noi il rischio commissariamento a causa dei ritardi dell’approvazione del bilancio, che potrebbe di fatto bloccare ogni attività politico-istituzionale per diversi mesi, lasciando la città in balìa di se stessa. Se i consiglieri Pdl avessero un minimo di coerenza farebbero bene a sfiduciare il sindaco. Le elezioni sono l’unica alternativa a questa impasse improduttiva per tutti, cittadini in primis”.