Concordato con le OO.SS. una calendarizzazione di incontri a partire dal 18 Luglio
Si è svolto oggi l’incontro di avvio del processo di rinnovo del Contratto Nazionale del Trasporto Aereo Servizi ATM Diretti e Complementari con l’Associazione datoriale Assocontrol presso la palazzina uffici dell’Aeroporto di Fiumicino.
Dopo una introduzione, effettuata dal Presidente William De Vecchis, le OO.SS. Nazionali Trasporto Aereo Filt Cgil, Fit Cisl Uiltrasporti, Ugl T.A. hanno espresso l’importanza di dare avvio al percorso di rinnovo del CCNL per una serie di motivi non più procrastinabili, legati soprattutto al tempo trascorso che ha visto numerosi cambiamenti nel mondo del traffico aereo.
Il piano industriale di ENAV e la sua applicazione hanno visto mutare considerevolmente il modo di lavorare nelle Aziende del Gruppo e nelle sale operative sia per le numerose innovazioni tecnologiche, sia per la ripresa non preventivata del periodo post pandemico, di conseguenza numerosi temi di carattere normativo e anche di carattere economico sono diventati una priorità.
Assocontrol ha ribadito in chiusura di riunione la volontà di finalizzare il percorso e ha concordato con le OO.SS. una calendarizzazione di incontri a partire dal 18 Luglio.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene