“Presenteremo accesso agli atti e chiederemo più trasparenza
“Appena un anno fa lo stesso sindaco, allora in piena campagna elettorale, scatenò la polemica per i lavori di installazione di un ripetitore nel centro abitato di Focene. Allora gridò allo ‘scandalo’ perché la struttura era stata posizionata a pochi metri dalla zona di riserva naturale, senza coinvolgere la cittadinanza nella decisione” lo dichiarano Ezio Di Genesio Pagliuca, Capogruppo Pd; Angelo Petrillo, capogruppo Lista civica Ezio Sindaco e Barbara Bonanni, capogruppo Sinistra Italiana.
“Ora – aggiungono – ironia della sorte, apprendiamo che un altro ripetitore è in fase di costruzione, sempre a Focene e senza che i cittadini ne siano stati informati. Questa è solo l’ultima dimostrazione di una trasparenza carente che ha caratterizzato da quasi un anno l’operato dell’Amministrazione. Undici mesi di sole menzogne di cui ormai siamo abituati”.
“Chiediamo anche agli assessori competenti di esprimersi o lo scorso anno si è mentito per ottenere consenso elettorale, speculando sulla paura della gente o si sta mentendo ora. Presenteremo accesso agli atti e chiederemo più trasparenza, una revisione del regolamento e maggior monitoraggio” concludono i consiglieri dell’opposizione
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central