Caricamento...

Rischio incendi, Feola (FdI): “Preservare la pineta di Pesce Luna e tutte le aree verdi”

“Auspico che l’amministrazione attui un ancor più fitto metodo di sorveglianza e salvaguardia del territorio”


“Dopo gli incendi scoppiati in queste settimane nel nostro territorio, l’ultimo nella giornata di ieri a Parco Leonardo, rende necessario monitorare costantemente le aree verdi e cercare di sorvegliare le aree critiche, affinché non si torni a delle situazioni fuori controllo” lo dichiara il presidente del circolo territoriale Fratelli d’Italia – Patria e Libertà 4 aprile 1992 Roberto Feola.
 
“Non possiamo permetterci – aggiunge – nuove situazioni di pericolo, visto gli avvenimenti passati. Basti pensare all’incendio della pineta in via del Pesce Luna che distrusse una grande parte di area verde mettendo in pericolo anche i residenti del quartiere”.
 
“Il nostro è un territorio vasto – sottolinea – ricco di vegetazione e spazi verdi, ma anche di piccole aree (canneti e rovi) più volte segnalate all’amministrazione cittadina, per far scattare una politica di salvaguardia e preservare le aree in modo che non ci si possa ritrovare in situazioni pericolose già vissute in questi anni”.
 
Auspico che l’amministrazione si prenda le proprie responsabilità ed attui un ancor più fitto metodo di sorveglianza e salvaguardia del territorio” ha concluso Roberto Feola.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online