Il Senatore della Lega presenterà al Senato interrogazioni parlamentari sulle criticità riscontrate “Investire nel primo soccorso è essenziale”
“Le strade colabrodo del litorale romano sembrano essere l’ultimo dei problemi del duo disastroso Raggi-Zingaretti. Peccato che le strade dissestate impediscano ai mezzi di soccorso del 118 di operare in sicurezza e velocità” lo ha dichiarato il senatore leghista William De Vecchis.
“Durante un giro di verifica del sistema ho potuto constatare di persona la professionalità degli operatori, cui va il mio plauso – ha sottolineato il senatore della Lega – operatori che lavorano in pessime condizioni e con un organico ridotto”.
“È ora di una revisione del sistema – incalza De Vecchis – della dirigenza e della gestione regionale. Investire nel primo soccorso è essenziale. Presenterò al Senato interrogazioni parlamentari sulle criticità che ho personalmente riscontrato perché i romani e in generale i cittadini laziali meritano molto di più di quanto stanno facendo Raggi e Zingaretti” ha concluso William De Vecchis.