Caricamento...

Sanità, il medico va in pensione, ma non c’è il sostituto

Roddi: “Perchè l’amministrazione Asl non ha provveduto con tempismo alla sostituzione?”


“Volevo informare i cittadini di Fiumicino che purtroppo incombe un ennesimo problema per quanto riguarda la sanità localelo dichiara Emanuele Roddi, responsabile su Fiumicino del partito Libertàs, facendo riferimento al post sul social di un cittadino di Fiumicino.
 
LA TRISTE STORIA “Oggi mi sono recato all’ufficio della Asl, allo sportello protesica, l’ufficio preposto a rilasciare le autorizzazioni per apparecchiature ortopediche, tipo i plantari, ed apparecchiature per l’aiuto alla respirazione richieste dai medici specialistici. Ma ho trovato tutto bloccato perchè i documenti debbono essere visionati e firmati dal medico dell’ufficio. Ma visto che la Dottoressa è andata in pensione e non è stato assegnato ancora nessun sostituto, non si può fare nulla e alle nostre lamentele il personale ci ha invitato a chiamare direttamente la Asl centrale per presentare le nostre lamentele“.
 
“Ora mi chiedo – rimarca Roddi – ma i pazienti, già tanto provati sia fisicamente che psicologicamente, visto il momento che stiamo attraversando, quanto devono ancora soffrire? L’amministrazione della Asl sa con largo anticipo il pensionamento del personale, oltre un anno, perché non provvedere con tempismo alla sua sostituzione?conclude Emanuele Roddi, responsabile su Fiumicino del partito Libertàs.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online