Caricamento...

Sanità, Petralia: “Condividiamo la presa di posizione di Baccini per l’apertura di un ospedale nella Città di Fiumicino”

“Una struttura assolutamente indispensabile vista l’esponenziale crescita demografica del nostro territorio comunale”


“Il Movimento dei Moderati condivide la presa di posizione del Consigliere Comunale Mario Baccini, circa la necessità urgente di un presidio ospedaliero nella nostra ormai grande città” lo dichiara il Presidente Gianfranco Giuseppe Petralia.
 
“L’Ospedale nella città di Fiumicino lo riteniamo, non solo necessario ma assolutamente indispensabile – sottolinea – sia per le ragioni ampiamente descritte da Baccini, sia per la presenza sul nostro territorio dell’aeroporto Leonardo da Vinci, uno dei più importanti hub a livello internazionale, dove transitano milioni di viaggiatori”.
 
“L’esponenziale crescita demografica di Fiumicino – prosegue Petralia – la presenza dell’aeroporto e fatto importantissimo, l’inadeguato assetto viario che non garantisce ai mezzi di soccorso, ed in questo caso alle ambulanze, di poter raggiungere l’ospedale più vicino, il G. B. Grassi di Ostia Lido, in sicurezza ed in tempi brevi, sono elementi più che sufficienti per permettere all’Amministrazione comunale di incalzare la Regione Lazio per ottenere le attenzioni che questo territorio merita”.
 
“Basta effettuare un semplice sopralluogo nelle ore di punta su via dell’Aeroporto di Fiumicino, su via della Scafa ed in prossimità  del ponte della Scafa, per capire come vengono calpestati i diritti dei cittadini. In merito a quanto sopra confidiamo nella sensibilità del Sindaco Esterino Montinoconclude il Presidente del Movimento dei Moderati, Gianfranco Giuseppe Petralia.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz