Caricamento...

Scritte fasciste. Petrillo e Chierchia: “Questo attacco ci fa capire che siamo dalla parte giusta”

I consiglieri comunali della Lista civica Zingaretti replicano alle scritte apperse sulle mura della città

“La presenza continua di scritte fasciste, che attaccano con frasi disgustose e violente una parte politica non sono accettabili, e non possiamo correre il rischio di abituarci a questo degrado culturale” lo dichiarano i consiglieri comunali della Lista civica Zingaretti Angelo Petrillo e Massimo Chierchia.
 
“L’attacco – aggiungono – questa volta è al Sindaco e al centro di via Bombonati. Due entità distinte, non dipendenti l’una dall’altra, visto che il Centro non è gestito dal Comune, ma messe sullo stesso piano da questi presunti neo fascisti. Questo a indicare che la volontà è quella di attaccare un modello di società, una parte della Città che si prodiga per essere a sostegno degli ultimi, di chi ha bisogno“.
 
“Questo attacco – proseguono Petrillo e Chierchia – allora ci fa capire che siamo dalla parte giusta, insieme al nostro Sindaco e a sostegno di tutte le realtà presenti sul nostro territorio che lavorano per accogliere e migliorare la condizione di vita di chi soffre. Comunque, visto che agli attacchi sono sempre e solo sull’appartenenza ad una ideologia e una visione del mondo e non su fatti concreti o proposte per la Città, vuol dire che stiamo facendo bene”.
 
Ora è il momento di voltare pagina – concludono i consiglieri comunali della Lista civica Zingaretti – per troppo tempo in Italia l’odio è stato al centro del dibattito politico, non abbiamo più tempo da perdere”.
 
 
 
Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz