I Gruppi di Opposizione Centrodestra presentano una interrogazione parlamentare sull’accaduto
“Neanche in Corea del Nord si ferma una lezione obbligando decine e decine di bambini delle scuole elementari a sorbirsi un sindaco che si auto incensa per i lavori di manutenzione di un tetto” lo dichiarano i Gruppi opposizione centrodestra, dopo l’inaugurazione ai lavori presso la scuola elementare Lido Faro, avvenuta questa mattina.
“A Fiumicino però – proseguono – questo vezzo è duro a morire. Montino il vizio di fare i comizi nelle scuole proprio non riesce a toglierselo. In campagna elettorale consegnava volantini. Oggi invece, per inaugurare dei semplici interventi che dovrebbero essere di routine e non eccezionali, impone a professori e presidi di radunare tutti i bambini di una scuola per ascoltare la sua tiritera”.
“Dopo tutti i disastri che si sono verificati in tutte le scuole del Comune, nessuna esclusa, ci voleva la faccia di bronzo del sindaco Montino per organizzare una parata del genere – incalzano gli esponenti dei Gruppi opposizione centrodestra – abbiamo già dato mandato ai nostri parlamentari di riferimento di presentare immediatamente una interrogazione parlamentare sull’accaduto per capire chi abbia permesso questa farsa. Le famiglie mandano i propri figli a scuola per le lezioni e non per assistere alle parate elettorali di Montino”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central