Caricamento...

Scuole senza riscaldamenti: sospese lezioni per il freddo

Califano: “Se M5S non riesce a garantire cose banali figuriamoci quando le decisioni saranno strategiche”


“Fa un pò tristezza vedere la rivoluzione tanto sbandierata dal Movimento 5 Stelle afflosciarsi così mestamente dopo nemmeno sei mesi. Eppure non ci vuole Einstein per capire che con le temperature sotto lo zero i riscaldamenti nelle scuole vanno accesi il giorno prima” ha dichiarato Michela Califano, Pd Provincia di Roma.

“Ieri – aggiunge – decine e decine di istituti della Provincia di Roma hanno dovuto sospendere le lezioni per il freddo. Il quadro era desolante: studenti con cappotti, sciarpe e cappelli nemmeno stessero sciando. Questo è menefreghismo. Incapacità di amministrare anche le cose più banali. Se non si è preparati, basterebbe almeno ‘copiare’ dai sindaci di quei comuni (e nel Lazio sono tanti) che da anni seguono questo iter: guardano le previsioni e quando le temperature sono basse ordinano l’accensione anticipata”.
 
“Se non si riesce a programmare una cosa tanto banale come questa, figuriamoci quando sul tavolo arriveranno questioni strategiche per la Provincia di Roma. Spero che la sindaca Raggi e il vicesindaco Fucci capiscano presto che la Città Metropolitana di Roma Capitale va governata e non lasciata in balìa di se stessa, perché – conclude Michela Califano – la loro approssimazione ricade su centinaia di migliaia di persone”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz