“La promessa elettorale del centrodestra è stata assolta, è giunta l’ora di tornare alla precedente viabilità”
Sempre più al centro dell’attenzione, dei politici locali. l’argomento viabilità nel quadrante dell’Isola Sacra, tra via Trincea delle Frasche e via dell’Aeroporto.
“Finalmemente, passati ormai 10 mesi dalla fine della campagna elettorale, anche a destra si accorgono che il semaforo di via Trincea delle Frasche è da richiudere” è il commento dei consiglieri PD Ezio Di Genesio Pagliuca ed Erica Antonelli.
“Una scelta, quella di riaprire il semaforo, dettata dalle promesse di campagna elettorale – sottolineano – per una manciata di voti e che, come avevamo previsto, non ha portato vantaggio all’interesse generale della città, dei suoi cittadini e di chi percorre quel tratto di strada quotidianamente. Il tutto senza pensare a quando si avvieranno i lavori per il viadotto dell’aeroporto, su cui da mesi chiediamo una Commissione”.
“Fallito l’esperimento e assolta la promessa elettorale, è tempo di chiudere il semaforo e tornare alla precedente viabilità” concludono Di Genesio Pagliuca e Antonelli