Da oggi per fare le carte d’identità e i cambi di residenza sarà necessario prenotarsi
“Con la nuova amministrazione torniamo ancora una volta all’antico, anche per quanto riguarda i servizi al cittadino: da oggi, infatti, per fare le carte d’identità e i cambi di residenza sarà necessario prenotarsi! Un appuntamento che viste le tante richieste, arriverà dopo settimane se non addirittura mesi, prolungando oltremodo i tempi di ottenimento dei documenti” lo dichiara il consigliere comunale, capogruppo Pd, Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Una modalità sconveniente che noi avevamo deciso sin da subito di abolire – rimarca – proprio perché rischia di creare tanti disagi ai cittadini, così come agli stessi dipendenti del comune che oltre al lavoro dovranno gestire anche tantissimi malumori”.
“A questo si aggiunge – prosegue – la chiusura nei mesi estivi degli sportelli per le carte d’identità di Palidoro e Fregene che ad oggi, per quanto riguarda il sabato, restano ancora chiusi”.
“Speriamo sia solo un errore di gioventù della nuova amministrazione e che si possa al più presto tornare ad una soluzione che permetta ai cittadini di usufruire di questo servizio in maniera più diretta e efficiente” conclude Ezio Di Genesio Pagliuca
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central