“Lo scorso 10 febbraio avevo presentato io stesso questo ordine del giorno”
“Oramai il consigliere Severini per cercare visibilità non si vergogna di usare mezzucci infimi e davvero di basso livello” è il commento del capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra, dopo le dichiarazioni di Severini (Clicca qui).
“L’ultima trovata? Appropriarsi di ordini del giorno della maggioranza per farsi bello con i suoi fedelissimi e con la cittadinanza – incalza Calcaterra, che prosegue – All’ultimo Consiglio comunale, lo scorso 10 febbraio, avevo infatti presentato io stesso un ordine del giorno del Partito democratico, poi non discusso per mancanza di numero legale, in cui chiediamo a sindaco e giunta un impegno per individuare nel nord del Comune un’area dove realizzare, con i fondi del PNNR, un impianto polivalente comunale con presenza di discipline sportive attualmente assenti”.
“Ebbene, cosa fa oggi Severini? – tuona il capogruppo Pd – Prende pari pari l’odg e lo ripresenta, con tanto di bel comunicato sulla stampa. Al di là della scorrettezza istituzionale, quello che lascia basiti di questa persona è la sua propensione alla bugia e alla prevaricazione sugli altri, senza mai porsi un quesito di natura etica e morale”.
“Davvero un comportamento vergognoso da parte di un consigliere comunale, seppure di opposizione” Conclude Stefano Calcaterra.