Dal Senatore della Lega un’interrogazione al Ministro della Sanità
“Per la Sanità pubblica chiediamo una spiegazione a Zingaretti, perchè questo governo regionale si conferma nemico dei cittadini del Lazio” lo ha dichiarato il senatore della Lega William De Vecchis, vicepresidente della commissione lavoro a Palazzo Madama.
“Una volta pagano i trasporti – prosegue – scadenti e inefficienti, un’altra è la sanità, lasciata al suo destino. La decisione di chiudere i centri radiologico e MOC del Poliambulatorio di Viale di Tor di Quinto a Roma, significa privare la cittadinanza di un quadrante popoloso, di un fondamentale servizio diagnostico e di prevenzione e complicare di molto l’attività lavorativa delle figure professionali coinvolte”.
“Chi ha interesse a subentrare al pubblico? – è la domanda posta dal senatore della Lega – Zingaretti e il suo ineffabile assessore alla Sanità spieghino il motivo di una così cervellotica decisione, soprattutto in un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una necessità di distanziamento e di decongestione delle strutture sanitarie”.
“Per questa ragione ho presentato un’interrogazione al ministro della Sanità al quale chiedo di chiarire i contorni di quella che sembra l’ennesima resa della sanità regionale laziale, i cui disagi pagano, come sempre, i cittadini della nostra regione” ha concluso William De Vecchis.