Caricamento...

Tesseramento Forza Italia, Biselli: “Rilanciare il partito in mezzo alla gente”

“Invitiamo tutti i cittadini interessati a visitare i nostri banchetti per diventare parte attiva della nostra rinascita”


“Oggi, più che mai, è necessario sottolineare la capacità di ricostruzione di Forza Italia negli anni passati, quando il nostro partito affrontava sfide e un periodo difficile. La nostra attuale rinascita dimostra la forza, la determinazione e l’impegno dei nostri militanti e sostenitori” afferma Raffaello Biselli, Assessore e Segretario Comunale di Forza Italia.
 
“In un contesto politico in continua evoluzione – prosegue – Forza Italia ha dimostrato la sua resilienza nel rinnovarsi e nell’adattarsi alle esigenze dei cittadini italiani. Grazie al lavoro instancabile di tutti coloro che credono nei valori fondamentali del partito, siamo riusciti a riportare Forza Italia al centro dell’attenzione politica nazionale”.
 
“Il nostro obiettivo è stato e rimane quello di ricostruire un partito solido, radicato sul territorio e vicino alle persone – sottolinea Biselli – Attraverso un impegno costante e una volontà di ascolto, abbiamo avviato un percorso di cambiamento che ha portato alla rinascita di Forza Italia. Siamo pronti a continuare questa strada con ancora più determinazione e impegno”.
 
“Il tesseramento rappresenta – rimarca, l’Assessore e Segretario Comunale di Forza Italia un passo fondamentale per consolidare la base di iscritti e per coinvolgere sempre più cittadini nella costruzione di un futuro migliore. Forza Italia, sotto la guida del Presidente che verrà e nel solco dell’eredità di Silvio Berlusconi, si impegna a offrire un’alternativa concreta e soluzioni innovative per affrontare le sfide attuali e future”.
 
“Per questo stiamo allestendo dei banchetti per il tesseramento in diversi punti della città di Fiumicino. Questi banchetti rappresentano uno spazio privilegiato per incontrare i cittadini, ascoltare le loro esigenze e proporre un progetto politico solido e coerente. Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare e visitare i nostri banchetti per diventare parte attiva della nostra rinascita” conclude Raffaello Biselli
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz