Caricamento...

Tragliatella: quarta tappa “Estate democratica”

Spera (PD):”ci confronteremo sul tema della tutela del territorio e la difesa dell’identità”


Dopo le tappe di Fiumicino, Torrimpietra ed Aranova sabato 22 e domenica 23 settembre, l’iniziativa itinerante di confronto con i cittadini promossa dal PD di Fiumicino, dal titolo “Estate Democratica”, si concluderà a Tragliatella.
 
“Ogni tappa della nostra iniziativa – afferma Sergio Spera Segretario del Circolo PD L. Milani di Maccarese – Fiumicino Nord  – si è caratterizzata nell’affrontare con i cittadini sia tematiche che coinvolgono tutti gli abitanti del comune, sia quelle maggiormente sentite da chi vive nella località sede della festa. A Tragliatella ci confronteremo sul tema della tutela del territorio e la difesa dell’identità grazie anche al contributo di alcuni Sindaci di comuni vicini (Ladispoli, Bracciano, Anguillara) e sul tema dell’agricoltura sia con esponenti del PD regionale e provinciale, che con esponenti di sindacati e della confederazione degli agricoltori”.“Queste iniziative ci hanno permesso di incontrare tanti cittadini e comitati con cui ci siamo confrontati – ribadisce Spera – ponendoci in una dimensione di ascolto per raccogliere ulteriori spunti in vista anche delle prossime elezioni comunali. È volontà del Partito Democratico costruire il programma elettorale, insieme al futuro candidato Sindaco, anche tenendo nella giusta considerazione quanto i cittadini ci hanno segnalato come priorità in riferimento ai temi della tutela del territorio, della mobilità, della raccolta dei rifiuti, dello sviluppo economico, della trasparenza”.
 
Le due serate saranno aperte, intorno alle ore 18.00, dai dibattiti e proseguiranno con gli spettacoli, il tutto con un gustoso intermezzo culinario curato dal ristorante.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz