Iannarella: “Vogliamo capire quali sono le prospettive e progressi che dobbiamo mettere in atto per la Fiumicino 2030”
“Giovedì 18 novembre alle ore 17.30, presso il Best Western Hotel Rome Airport, in via Portuense 2465, Sinistra Italiana Fiumicino ha organizzato un tavolo di confronto con la cittadinanza per parlare di trasporti e viabilità” lo rende noto Massimo Iannarella, Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino.
All’incontro saranno presenti: Paolo Calicchio, Assessore ai Trasporti, Barbara Bonanni, Consigliera e Presidente della Commissione Trasporti, Eugenio Stanziale, Segretario Generale della FILT Cgil, Andrea Ricci, Osservatorio Regionale trasporti del Lazio. Inoltre saranno presenti rappresentanti locali e regionali di Sinistra Italiana, tra cui Stefano Caroselli, forum trasporti SI Lazio, e Massimo Fidale, trasporti SI Fiumicino.
“Attraverso questo primo tavolo di confronto – spiega Iannarella – vogliamo, insieme alla cittadinanza, ai comitati e alle associazioni invitate, capire quali sono le prospettive e progressi che dobbiamo mettere in atto per la Fiumicino 2030″.
“Sul fronte trasporti e viabilità molto è stato fatto – sottolinea – ciò nonostante la nostra è una comunità in continua crescita ed espansione pertanto è necessario sin da subito capire come la stessa potrà di pari passo crescere e cambiare anche sul fronte dei collegamenti e dei trasporti, non dimenticandoci che il tutto deve avvenire nel pieno rispetto dell’ambiente”.
“Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare Giovedì 18 novembre alle ore 17.30, presso il Best Western Hotel Rome Airport; ricordiamo che per partecipare è obbligatorio esibire il Green Pass. Costruiamo la Fiumicino 2030 già da adesso” conclude Iannarella Segretario di SI Fiumicino.