Caricamento...

Trasporto aereo: venerdi 18 giugno, dalle ore 13.00 alle ore 17.00, lo sciopero a difesa lavoratori

De Vecchis: “Sarò in prima fila nella battaglia per scongiurare le ipotesi di licenziamento”

  
Disagi in vista il prossimo venerdì 18 giugno per lo sciopero di quattro ore del trasporto aereo proclamato dai sindacati dei trasporti di Cgil, Cisl e Uil e dall’Ugl trasporto aereo. Il personale del trasporto aereo – si legge in una nota – si fermerà dalle ore 13.00 alle ore 17.00 con un presidio all’aeroporto di Fiumicino.
 
La protesta è stata decisa a difesa dei lavoratori di tutte le compagnie aeree, anche quelle straniere con base e addetti nel nostro paese, delle società di gestioni aeroportuali, di handling e catering e di tutti gli stagionali e precari del settore”.
 
Venerdì 18 giugno sarò accanto a tutti i lavoratori del trasporto aereo italiano in occasione dello sciopero nazionale presso le partenze T3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, a difesa del trasporto aereo nazionale “ lo dichiara il Senatore della Lega William De Vecchis.
 
“Una realtà – prosegue – composta da 50.000 famiglie nel solo Lazio. Una risorsa indispensabile per poter parlare realmente di rilancio turistico in un paese come l’ Italia che fa proprio del settore turismo il proprio petrolio. Sarò soprattutto in prima fila nella battaglia per scongiurare le ipotesi di licenziamento, inaccettabili in questa delicata fase di ripresa e ripartenza post Covid” conclude William De Vecchis.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online