Gli esponenti Udc di Fiumicino si contrappongono:”Carducci farnetica”
In merito al comunicato del capogruppo Udc in Regione, Francesco Carducci, dove propone la candidatura a sindaco, per la città di Fiumicino, del segretario Udc, Angelo Caroccia, intervengono Wilma Simonelli, Presidente del Partito ed i Consiglieri; Roberto Merlini, Valerio Addentato, Danilo Rocca, Germano Scarabello e Fabio Rutigliano.
“Si evidenzia la distanza e la non conoscenza dell’autonomia del partito Udc di Fiumicino – hanno affermato – non più di dieci giorni fa, infatti abbiamo fortemente sostenuto la candidatura a Sindaco dell’attuale Assessore all’Urbanistica Mario Russo”.
“Riteniamo – proseguono – le affermazioni di Carducci e la relativa candidatura del suo prescelto a Sindaco, una trovata fuori luogo ed in contrapposizione della maggioranza del partito locale che ha comunque una sua autonomia decisionale senza ingerenze da parte di personaggi lontani dal nostro territorio”.
“A Carducci va il nostro buon proseguimento di campagna elettorale, invitandolo per il futuro ad essere più presente su questo territorio, come hanno fatto e continuano a fare da tempo gli Amici dell’Udc Pietro Sbardella e Luciano Ciocchetti”. hanno concluso Simonelli, Merlini, Addentato, Rocca, Scarabello e Rutigliano.