Caricamento...

Via Portuense, Costa (FdI): “Approvata la mozione per la messa in sicurezza”

“La presenza di rami pericolanti e il manto di strada dissestato mettono a rischio gli automobilisti


di Rosanna Somma
 
È stata appena approvata la mozione presentata da Fratelli d’Italia per la messa in sicurezza di via Portuense, anche a seguito di numerose segnalazioni pervenute dai cittadini, la cui percorrenza risulta essere pericolosa a seguito di alberi non curati e del manto stradale dissestato.
 
“Come capogruppo di Fratelli d’Italia, provo soddisfazione per la mozione, sulla messa in sicurezza di via Portuense (SP1) che ho presentato all’ultimo Consiglio comunale e che è stata votata all’unanimitàdichiara il consigliere comunale FDI, Stefano Costa.
 
“Dopo l’approvazione – prosegue – il Sindaco, Esterino Montino, si è impegnato ad interloquire con gli Enti preposti, nello specifico Città Metropolitana, che dovranno curare il mantenimento del tratto di strada Portuense che attraversa la nostra città fino ad arrivare alla Commercity”.
 
“Percorrendo il tratto che porta al cimitero – spiega Costa – la presenza di rami pericolanti, al di sotto della misura prevista dalle normative in merito e il manto stradale dissestato, mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti e, soprattutto, degli autotrasportatori e conducenti di autobus”.
 
Una vittoria di Fratelli d’Italia che continuerà a seguire, come sempre, l’evolversi della vicenda” conclude il consigliere comunale, Stefano Costa.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online