Venerdì 16 febbraio il convegno con la richiesta di inserire il sito storico-archeologico a livello mondiale
La proposta di inserire Ostia Antica a Patrimonio Mondiale Unesco, portata avanti in questi anni da Forza Italia, è uno dei punti di forza del programma di Stefano Parisi, candidato Governatore alla Regione Lazio che ha dichiarato “Le rovine di Ostia Antica devono diventare patrimonio dell’Unesco”.
“Con Domenico Menorello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Roma 9 (Ostia-Fiumicino), e con il partito tutto, stiamo lavorando sui contenuti, per mettere in evidenza le priorità e per dare le risposte giuste a un territorio che necessita di serie politiche sociali, di tutela ambientale e di sviluppo economico” ha dichiarato Mariacristina Masi.
Per parlare di tutto questo, venerdì 16 febbraio ore 21.15 presso l’Ostia Antica Park Hotel (Viale dei Romagnoli 1041 A), è stato organizzato un convegno dal titolo “Salviamo Ostia Antica” al quale parteciperà il prof. Vittorio Sgarbi. Presenti Davide Bordoni, Monica Picca, Maria Cristina Masi, Domenico Menorello, Luisa Regimenti.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central