
Questa sera i cabarettisti, “I Centouno” e a seguire Luca Vicari & Anime Latine, con una Tribut Band dedicata a Lucio Battisti
Ieri sera sono state inaugurate le “Notti d’Estate” 2024 ad Aranova con lo spettacolo di cabaret di Carmine Faraco, che ha intrattenuto e conquistato il pubblico con la sua comicità e la sua versatilità musicale. A seguire, “I F.lli Hernandez” hanno fatto ballare, con il loro sound latino-americano, i tanti presenti, grandi e piccoli.
Sul palco, a rappresentare l’Amministrazione di Fiumicino, che ha curato l’organizzazione, sono intervenuti il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, l’Assessore al Turismo, Federica Poggio, e l’Assessore, Monica Picca ed il Consigliere Comunale, Francesca De Pascali.
“È stato un piacere vedere così tanti cittadini divertirsi. ‘Notti d’Estate’ rappresenta un’importante occasione di socializzazione e di valorizzazione della nostra comunità, confermando l’impegno dell’Amministrazione di Fiumicino a rendere il territorio un luogo vivo e accogliente per tutti” ha dichiarato Roberto Severini.
“Carmine Faraco e i Ft.lli Hernandez hanno saputo creare un’atmosfera magica e coinvolgente, e siamo entusiasti di proseguire con altre serate altrettanto emozionanti nelle prossime settimane – ha commentato Federica Poggio – Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo della serata ed il Direttore artistico, Massimo Guelfi“.
Questa sera, si esibiranno alle ore 21.30 i cabarettisti, “I Centouno” e a seguire alle 22.30 Luca Vicari & Anime Latine, con una Tribut Band dedicata a Lucio Battisti.