Migliaia le persone che hanno sfidato il freddo per festeggiare l’ultima notte dell’anno insieme al grande artista e la sua band
“Il Concerto di Capodanno di Paolo Belli in Darsena è stato un grande successo – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo – sono state migliaia le persone che hanno deciso di sfidare il freddo e festeggiare l’ultima notte dell’anno insieme a noi e a questo grande artista, che ha saputo intrattenerci per ore con la sua band e le sue canzoni originali e divertenti”.
“È stata – aggiunge l’Assessore – una serata davvero indimenticabile. E per questo, per prima cosa, desidero ringraziare tutte le Forze dell’Ordine che con la loro presenza hanno garantito la massima sicurezza a tutti i presenti. Ma un sentito ringraziamento va anche al Sindaco Montino, alla Giunta, ai miei collaboratori e all’Ufficio Cultura che, con il loro impegno e sostegno, hanno permesso che il principale appuntamento della rassegna culturale Fiumicino Inverno riuscisse nel migliore dei modi. Un ringraziamento, infine, a tutti i cittadini di Fiumicino e non che erano presenti in Darsena e che hanno reso magica la serata”.
Per vedere video clicca qui
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central