Sabato 24 marzo grande appuntamento per tutti i fans di Luciano Ligabue
La pittoresca cornice dall’Alkatraz di Fiumicino ospiterà il primo “LIGA-PARTY”, una festa voluta ed organizzata da un gruppo di fans del cantautore emiliano per avere modo di incontrarsi e conoscersi di persona, nel nome della comune passione per il Liga. Una nutrita rappresentanza degli iscritti al bar Mario, il fanclub ufficiale di Ligabue, si frequenta già da un anno sulle pagine di Facebook e per celebrare questo primo “compleanno” ha chiesto aiuto ai FANDANGO, nota tributeband attiva da anni nella zona di Roma e del Lazio, che ha messo in moto con passione una macchina organizzativa di tutto rispetto, programmando un evento che esula dal normale concerto.
La serata prevede una serie di originali iniziative:
– Esposizione di foto e memorabilie legate alla ultraventennale carriera del Liga
– Proiezione di videoclip, concerti e rarità
– DJ set riguardante gli artisti che ruotano intorno al pianeta Ligabue
– Quiz a premi per testare la preparazione dei fans sulla carriera del rocker di Correggio
L’evento culminerà con il concerto dei FANDANGO, che per l’occasione eseguiranno una scaletta speciale, per durata, molti più brani di un concerto ‘normale’ e contenuti con la proposizione di chicche per veri fans.
L’appuntamento da non perdere é all’Alkatraz sito in via delle Conchiglie, 23 a Fiumicino. L’inizio della serata é previsto per le ore 20.30 ed il concerto inizierá alle ore 22.30. L’ingresso 8 euro include la prima consumazione