La prima edizione al Teatro Traiano dal 20 al 31 maggio 2012
L’Università Popolare “Portus” di Fiumicino, l’associazione sulle Ali del Teatro e A.P.S Jake & Elwood, in collaborazione con il Teatro Traiano di Fiumicino e con il Patrocinio del Comune di Fiumicino, aprono il bando di partecipazione al primo festival del teatro amatoriale, “Passione Teatro”, con l’obiettivo di favorire e valorizzare la vivacità culturale, dando risalto a chi, da anni, coltiva tale passione.
Al Festival possono partecipare tutte le Compagnie e Gruppi teatrali che ne facciano regolare richiesta, con opere in lingua italiana o in dialetto.
Alle Compagnie selezionate per la fase finale viene richiesta la presentazione di lavori di elevato livello sia per quanto riguarda la scelta del testo sia per le rappresentazioni che avverranno in due serate della manifestazione.
Le domande di partecipazione debbono essere spedite entro il 15 marzo 2012 con raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comitato Organizzatore Primo Festival Teatro Amatoriale Città di Fiumicino “Passione Teatro”, Portus Università Popolare di Fiumicino c/o Teatro Traiano, Via del Serbatoio, 24 – 00054 – Fiumicino (Rm)
Per maggiori informazioni potete contattare i referenti: Mario Canale Cell. 335.429303 – email:. canale.mario@fastwebnet.it e Alessandro Brogli Cell. 380.7128767 – email: info@teatrotraiano.it
Sul sito www.teatrotraiano.it cliccando rassegne teatrali, troverete il bando con il regolamento e la scheda d’iscrizione alla gara.
Paola Gentili