Caricamento...

Passoscuro: grande successo per il Carnevale

Maurizi (Proloco): “Ora volgiamo lo sguardo al futuro, preparandoci per la 38° Sagra della Tellina”


Si è conclusa con successo la manifestazione di Carnevale di Passoscuro, durante la quale piccoli e grandi hanno avuto modo di ammirare i carri e di partecipare a numerose iniziative, come giochi a premi, balli in maschera, discoteca e tanto altro ancora.
 
“Un doveroso ringraziamento sentiamo di rivolgerlo, in particolare, ad Anna Fornetti, Tiziana Scalzi, Silvia Esposito e Claudio Pettinari per aver realizzato i carri e a Barbara Di Tata per aver preparato degli ottimi dolci, nonchè all’Associazione Carabinieri Volontari e la Protezione Civile di Castel di Guido per l’ineccepibile servizio di vigilanza e sicurezza – ha dichiarato Fancesca Maurizi, Vice Presidente Proloco Passoscuro – come sempre, un caloroso  ringraziamento va a tutti i partecipanti e a tutti coloro che, a vario titolo, ci hanno aiutato a realizzare questo evento. Ora volgiamo lo sguardo al futuro, preparandoci alla manifestazione sicuramente più sentita e tradizionale di Passoscuro, ossia la 38° Sagra della Tellina: con l’idea di realizzare più iniziative in tutte le vie, le piazze anche con l’aiuto degli esercizi presenti a Passoscuro, in modo da coinvolgere interamente tutte le zone della nostra località. Molte sono le idee in cantiere e rimaniamo a disposizione di chi vorrà aiutarci e partecipare insieme a noi”.
 
“Ricordiamo che la Proloco vive e continuerà a vivere dell’aiuto di tutti – sostiene Maurizi – anche in ragione del tesseramento annuale: invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza ad iscriversi e partecipare. A tal proposito, desideriamo informare che stiamo proponendo a tutte le realtà commercial, locali e non, di attivare per gli iscritti un carnet di promozioni o sconti a chi presenterà la tessera della ProLoco, così che, si possa avere un risparmio per i tesserati e aumento del fatturato per tutti gli esercenti. Ormai anche i più scettici sono destinati ad arrendersi ed a ritrovare un sorriso attraverso la Proloco di Passoscuro!”
 
La ProLoco di Passoscuro è aperta tutti i mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 19.00 ed ogni sabato dalle 15.00 alle 16.00. Oppure si potrà richiedere un appuntamento mattutino contattando il num. 392 9558414 (Francesca Maurizi). Infine, ricordiamo che è possibile seguire la ProLoco di Passoscuro dall’omonimo profilo Facebook o su Twitter.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz