Caricamento...

Alla sfida “SolidAria” vince il pubblico

Tanti ragazzi allo stadio Desideri per l’incontro benefico Nazionale Calcio Attori-Firotek


La partita benefica “SolidAria”, che si è svolta questa mattina allo stadio comunale di Fiumicino, è stata una festa, dove moltissimi ragazzi non hanno voluto mancare.
L’incontro di calcio, organizzato dalla società Firotek S.r.l., a favore dell’Associazione Pro Rett Ricerca Onlus, ha visto scendere in campo gli attori della Nazionale Italiana che hanno trionfato, tra gli applausi del pubblico, battendo la Firotek per 2-1.
Madrina della manifestazione Orietta Mariotti, Consigliere Pro Rett Ricerca Onlus, insieme alla mascotte Alessia Mammone.
“Oggi è stata una splendida giornata di solidarietà e sport, la cosa che mi rallegra di più è stata quella di vedere sugli spalti la parte piu’ bella di Fiumicino, ossia i giovani, il nostro futuro – ha dichiarato William De Vecchis –  sono stati loro i veri protagonisti dell’evento che hanno saputo avvicinarsi allo sport inteso come festa e non certo agonismo esasperato. Per la riuscita di questa splendida giornata voglio ringraziare, oltre alla Nazionale Italiana Attori e la Firotek, anche tutti coloro che hanno collaborato, il distretto scolastico, l’associazione nazionale Polizia di Stato e la Croce Rossa Italiana comitato di Fiumicino. Sarà nostro impegno quello di organizzare, prossimamente, altre iniziative che abbiano un forte impatto sociale e comunitario, per aiutare chi ha bisogno di aiuto”.
 
Matteo Fasano
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz