Domenica 20 ottobre i rossoblù incontreranno l’Olimpia reduce da 3 pareggi consecutivi
Tutti gli addetti ai lavori hanno speso grandi parole per lui. L’esperienza di Roberto Bellini sarà sicuramente un solido appoggio su cui puntare. Il Fiumicino di Venturini è ancora una squadra non pienamente amalgamata, ma è un gruppo importante che in prima categoria potrà fare grandi cose. Vanno rodati i meccanismi per bene, sistemato qualche movimento in mezzo al campo e dato più peso all’attacco dove manca un po’ di concretezza. La partita di domenica dimostra che questo girone di campionato non è da sottovalutare, ogni squadra rappresenta un’insidia costante.
L’esperto portiere Bellini è però convinto di fare un grande campionato ed è sicuro che la squadra si risolleverà alla grande. “Purtroppo una disattenzione ci ha punito – spiega Roberto Bellini – dopo che avevamo commesso pochissimi errori. Adesso ci rimbocchiamo le maniche per cercare di vincere domenica e penso che saremo in grado di farlo”.
Ogni errore può costare una punizione severa. Per fortuna non sempre una macchia rovina l’intera opera. L’ottima prova di Roberto infatti, non passa in secondo piano tra i vertici della società. “Sulla prestazione personale – chiarisce il portierone rossoblù – sono sicuro di aver fatto comunque bene, anche il Presidente mi ha riempito di complimenti. Capita che le partite vengano decise da episodi, non sono riuscito a trattenere quel pallone e loro hanno trovato il gol proprio allo scadere. Devo ringraziare anche il supporto del mister, una grande persona e un tecnico molto preparato”.
Nelle prime uscite il Fiumicino non ha mai demeritato. Sicuramente qualche dinamica di squadra è da sistemare, ma nono esistono grandi preoccupazioni per mister Venturini. “C’è da considerare che davanti non riusciamo a concretizzare la mole di gioco che riusciamo ad esprimere – afferma lo stesso Roberto – , però sono fiducioso per il proseguo del campionato. Siamo un bel gruppo di ragazzi, ci conosceremo sempre di più con il passare del tempo. Io metto a disposizione la mia esperienza anche perché sono molto legato a questa piazza, soprattutto dal punto di vista personale”.
Appuntamento domenica 20 ottobre alle ore 11 allo stadio Pietro Desideri. I rossoblù sono a 4 punti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta e nel prossimo turno incontreranno l’Olimpia che viene invece da tre pareggi consecutivi.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central