Grinta e cuore, la NordOvest battuta in trasferta per 3-2
La Futsal Isola fa l’impresona battendo la NordOvest in trasferta 3-2. Tre punti di platino per la Banda Arribas che vola a + 4 dallo Sporting Hornets e aggancia il CCCP a due dalla fine.
“È stata una vittoria sudatissima, una partita tosta – spiega mister Gustavo Arribas – abbiamo giocato un grandissimo match contro un’ottima squadra su un vero campo di calcio a 5. Di fronte avevamo una formazione molto tecnica, con buonissime individualità. Abbiamo espresso tutte le nostre qualità. Siamo entrati tesi poi ci siamo sciolti. Loro ci pressavano tantissimo e siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti per colpire. Gli Oranje vanno su con Bastianelli, vengono riacchiappati dai padroni di casa e poi staccano con lo stesso mister Arribas nel doppio ruolo di player-manager e con Francesco Ruisi su schema di punizione”.
“Nel secondo tempo ci aspettavamo una loro reazione – sottolinea il tecnico – ci hanno schiacciato, nei primi minuti non riuscivamo a risalire bene. Corsetti ci ha salvato tantissime volte, è stato fondamentale. È venuto fuori anche il nostro gran cuore. La NordOvest si rimette in carreggiata a 10 dalla fine e prova la carta del portiere di movimento. Lì siamo stati bravissimi a marcare bene e bloccarli. Anzi potevamo chiuderla almeno 3-4 volte. Una vittoria fondamentale per noi”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central