“Mi hanno commosso per l’intensità, l’impegno e lo spirito di sacrificio dimostrati sul campo”
di Alessandra Lo Franco
Mercoledì 14 giugno, nel Futsal, è stata scritta una pagina importante dello sport; i ragazzi del Fiumicino C5, si sono aggiudicati il titolo di Campioni Regionali U17, battendo l’Accademia Sport Latina in una partita epica. Non era mai successo prima che, una squadra giovanile di calcio a 5, vincesse il campionato regionale.
“Partita strepitosa, giocata fino all’ultimo secondo, contro una formazione fortissima. I ragazzi mi hanno commosso per l’intensità, l’impegno e lo spirito di sacrificio dimostrati sul campo, regalandoci una partita eccezionale” ha dichiarato il tecnico Mr. Gabriele D’Intino che ha saputo condurre i giovani talenti alla vittoria.
“Hanno saputo lottare su ogni pallone senza mai arrendersi e si sono aiutati a vicenda, dimostrando spirito di squadra e portando a casa una vittoria meritatissima. Sono orgoglioso delle tante soddisfazioni che i ragazzi hanno saputo dare, confermando il nostro territorio, serbatoio di eccellenze sportive. Ora ci godiamo un pò di riposo e poi ripartiremo con il campionato U19″ conclude Mr D’Intino