Picciano:”non vediamo l’ora di iniziare sarà un’avventura del tutto nuova, che nascedalla volontà di alcuni ragazzi di Fiumicino”
Meno cinque all’avventura Città di Fiumicino Calcio a 5. Venerdì alle 21 la parola passerà al campo che si esprimerà sulle reali intenzioni del progetto targato Picciano-Mosetti. La serie D non fa paura ma va presa con le molle. Sarà un girone durissimo e un’annata ricca di impegni.
“Non vediamo l’ora di iniziare – spiega il diesse Giuseppe Picciano – sarà un’avventura del tutto nuova, che nasce quest’estate dalla volontà di alcuni ragazzi di Fiumicino di creare dal nulla una nuova società. Dobbiamo ringraziare tutti i commercianti della città che ci hanno appoggiato e ci hanno permesso di dare il via a questa sfida, con l’obiettivo di fare una grande campionato”.
Il tempio del Città di Fiumicino Calcio a 5 sarà lo Sporting Center: “Giocheremo il venerdì sera, per non sovrapporci con le altre società di Calcio a 5 del Comune” sottolinea Alessio Mosetti. Particolarità: solo ragazzi di Fiumicino: “Ci piaceva questa idea – dice Mosetti – ma il progetto è serio, ci sono tutti giocatori che hanno già esperienza in C1 o in C2. Sono un gran gruppo, tutti amici. In campo si aiutano tutti. Ora non rimane che fare bene per far innamorare i cittadini di Fiumicino”.