Negri:”La nuova stagione del campionato regionale li vedrà sicuramente protagonisti”
Lunedi 27 agosto i giovani atleti, cat 98 del Città di Fiumicino, sono stati chiamati all’appello, di mattina presto, da Mister Negri che li ha fatti allenare nella bellissima villa Guglielmi.
Ventiquattro calciatori, nuovi e veterani, pronti a sudare per incamerare energia, forza e resistenza, tre elementi necessari per ottenere i risultati di una tranquilla salvezza.
I ragazzi sono poi stati ospitati, per tre sessioni giornaliere, presso l’hoteL Hilton di Fiumicino aeroporto, in una splendida palestra con piscina e sala fitness, dove gli atleti hanno potuto prendere lezioni di acqua gim, pilates e frequentare la sala pesi, dove i ragazzi con tanta volonta hanno dato il loro meglio per la preparazione necessaria per affrontare il loro importante impegno che li aspetta.
“Sono state giornate dure ma molto significative per la loro preparazione verso l’inizio del campionato regionale che li vedrà sicuramente protagonista del proprio girone – ha dichiarato Mister Negri – la prima amichevole che abbiamo disputato ci ha visto affrontare una titolata elìte regionale la Vis Aurelia, dove la squadra ha mostrato una intelaiatura e organizzazione di gioco ammirevole, portandosi in vantaggio per ben due volte con il bomber Barbato”.
La società ed i responsabiliti della squadra che rappresenta la nostra città tirrenica potranno quindi dormire sonni tranquilli grazie alla scelta di un tecnico professionista, capace di creare gruppo e gioco, quindi non ci resta che fare gli auguri a Mister Negri per un grande campionato.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central