Caricamento...

Calcio: il Fregene strapazza il Guidonia Montecelio

Goleada degli allievi al comunale di Guidonia


Guidonia Montecelio – Fregene 1 – 6. E’ questo il risultato di una partita emozionante giocata fino all’ultimo minuto, con un Fregene in un continuo crescendo su un Guidonia un pò indeciso.
I ragazzi di Mr. Mei vanno subito in vantaggio: è il 5’ minuto, Ferrara si libera bene sulla fascia destra e piazza una palla perfetta a Flore, nell’area del portiere, che non sbaglia. Reagisce il Guidonia con Savini prima, che trova però pronto Serantoni a neutralizzargli il tiro e con Ramceski subito dopo che calcia una bella punizione dal limite dell’area che finisce sulla traversa. Al 18’ è Fia a salvare la situazione per il Fregene e a ripartire in contropiede, non riuscendo però a concludere. Si arriva a fine primo tempo con qualche altro timido tentativo, da parte di entrambe le squadre.
La ripresa riparte con un Fregene che fa mostra di un buon gioco, con buona tenuta di palla e il gol arriva subito, con l’inarrestabile Ferrara che si libera bene ed insacca di destro la porta avversaria. Risponde il Guidonia al 6’ con una punizione di seconda, dal limite dell’area realizzata da Ramceski . Ma i ragazzi di Mr. Mei non mollano e al 15’ parte in volata sulla fascia sinistra Flore che arriva fin sotto la porta e ricambia la cortesia a Ferrara, porgendogli la palla con un assist da manuale per un gol altrettanto perfetto. Sembra essere arrivato il momento dei capolavori. I giocatori del Fregene mettono in mostra la tecnica: è il 19’ quando Marchetti stupisce con una punizione calciata dai venticinque metri, che finisce dritta sotto la traversa. Con i cambi le squadre riprendono fiato. E così al 39’ è la volta di Fogli che arriva solo davanti al portiere e sigla il 5 a 1. Ma non è ancora finita e al 43’ D’Onofrio dà esibizione di se lib erandosi prima della difesa ed infine anche del portiere, destreggiandosi poi di fronte alla porta fino a posizionarsi la palla in maniera da non poter sbagliare. Il fischio dell’arbitro mette fine ad un incontro ricco di gioco e di gol.
 
MARCATORI: 5’pt Flore (F), 2’st, 15’st Ferrara (F), 6’st Ramceski (G), 19’st Marchetti (F), 36’st Fogli (F), 42’st D’Onofrio(F),
 
GUIDONIA MONTECELIO: Marino T., Anniballi (Foschi, 10’st), Papalia, Massimi, Giati (Donati, 25’pt), Marino S., Fazio, Ramceski (Symonets, 29’st), Savini (Pizzinga, 18’st), Gubinelli, Galluzzi (Di Pasquale, 24’st)
Panchina: Pecoraro, Silvestri
Allenatore: Greco
 
FREGENE: Serantoni (Pero, 25’st), Spunta, Cardarelli (Garofalo, 13’st), Puca, Fia, Della Portella, Ferrara (Fogli, 20’st), Flore (D’Onofrio, 17’st), Marchetti (Candida, 25’st), Fabris (Benedetti, 9’st), Martinelli (Procopio, 25’st)
Panchina: Pero, Garofalo, Procopio, Candida, Benedetti, Fogli, D’Onofrio
Allenatore: Mei
 
Arbitro: Polidori di Rieti
 
Ammoniti: Giati, Candida, D’Onofrio
Angoli: 4 – 2
Recupero: 3’ st
 
Mdp
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz