
Trionfa il giovane Luca Lattanzi incoronato come primo assoluto
Nella notte del 25 ottobre scorso si è conclusa la terza prova del Campionato Provinciale Surfcasting. A comunicarlo con molta soddisfazione sono gli organizzatori, i Presidenti dell’ASD Fishing Club Passoscuro Beach Pasquale Marricco (per tutti Paolo) e ASD Martin Pescatore Carlo Schiavone.
Infatti al via si sono presentati ben 189 atleti dislocati in 3 campi gara da 63, utilizzando tutto il litorale nord di Fiumicino e precisamente da Passoscuro a Maccarese (circa 4 km).
“Alla fine della gara il pescato non è stato moltissimo a causa della forte tramontana -spiega il Presidente Marricco – nelle nostre zone quando sferzano i venti da Nord è sempre difficile pescare. Comunque alla fine c’è stata grossa soddisfazione tra i partecipanti che, alle ore 21,30 dopo il duplice fischio finale e le operazioni di misurazione con i Giudici di Sponda, hanno visto trionfare il giovane Luca Lattanzi incoronato come primo assoluto dal Giudice di Gara Claudio Cacchio con 107 cm”.
“La brillante riuscita di questo evento – prosegue Marricco – lo dobbiamo allo straordinario lavoro ed impegno di tutti i soci che, con serietá e professionalitá, hanno organizzato e curato ogni aspetto nel minimo dettaglio. Un caloroso ringraziamento va ai gestori delle strutture balneari per la fattiva collaborazione: Rambla, Creuza de Ma, La Perla Chic, L’Isola, L’Ancora, Polizia di Stato, Acqua e Sale, La Playa”.






