Caricamento...

Centro TaekwonDo Ostia-Fregene: 7 atleti, convocati per le Nazionali Italiane

Maestro Grisoli: “Chiediamo all’Amministrazione comunale la concessione delle palestra scolastiche per gli allenamenti”


Continuano ad arrivare convocazioni per le Nazionali Italiane agli atleti del Centro TaekwonDo Ostia-Fregene “Abbiamo raggiunto il numero 7 atleti, convocati per le Nazionali Italiane – ha detto con molta soddisfazione il Maestro Enrico Grisoli – infatti, proprio oggi, anche il nostro Davide (vedi foto), visti i risultati in campo Internazionale è stato chiamato per la selezione della Nazionale Junior per partecipare ai Campionati Mondiali che si terranno a Burnaby, Columbia Britannica, Canada”.
 
L’atleta Massimiliano ha ricevuto la comunicazione dal Presidente del C.O.N.I. Dott. Malagò per un’altra ed ennesima medaglia al Valore Atletico per i risultati conquistati nel 2015 a livello Europeo e Mondiale.
 
“Tutto sommato non è male – prosegue il il Maestro Enrico Grisoli – per una Associazione che deve lottare per avere le concessioni delle palestra scolastiche visto anche che la elefantiaca farraginosità del Comune, ancora oggi, non ha emanato il Bando e chissà quando avverrà; creando così un gravissimo danno alle Associazioni e ai cittadini atleti, dei quali però, poi, le istituzioni si vantano senza aver fatto nulla per rispettarli. Cari ragazzi voi siete e fate la differenza dai ‘soggetti strapagati’ che non sanno nemmeno da dove inizia il vero impegno per costruire una società più rispettosa. Ringrazio con molta soddisfazione Davide, Sofia, Irene, Giulia, Stefano, Flavia e Massimiliano augurando loro un in bocca al lupo”.
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz