Caricamento...

Dalla MB Sporting Club un nuovo grande colpo di mercato

Ufficiale il tesseramento del playmaker classe 1988 Marco Taraddei


Non vuole più fermarsi la MB Sporting Club, perché la prossima in Serie D dovrà essere una stagione avvincente. Per il club, per la città. E allora spazio a un nuovo grande colpo di mercato per la categoria.
 
Ufficiale il tesseramento del playmaker classe 1988 Marco Taraddei (2 le promozioni conquistate in carriera più una Coppa del Centenario e una finale playoff). Nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della storica cavalcata della Supernova Fiumicino in C Silver, in precedenza ha invece dettato legge con Cerveteri in D (17 punti di media) conquistando coppa e promozione, con Ostia in C Regionale, con Viterbo in C Nazionale, con Santa Marinella in C Silver, con Smit Roma in C Gold, con Crotone in C2 sfiorando la promozione oltre che con le giovanili della Virtus Roma, dell’Eurobasket e di Ladispoli (tre le Finali Nazionali disputate).
 
Ma ora è il momento della MB, per una nuova sfida “Sono contento perché la società, seria e affidabile, ha dimostrato di credere davvero molto in me, questo è gratificante e stimolante” le prime parole di Taraddei da cestista di Maccarese.

“Ringrazio – prosegue – Laurenza che mi ha permesso in passato di entrare nella famiglia Supernova, nonché per la fiducia e la stima. Nelle settimane scorse ho ricevuto anche altre offerte, ma ho sposato tempo fa il progetto rossonero e non avevo nessuna intenzione di cambiare percorso. In più all’interno della struttura MB ritroverò tanti amici e anche coach Carradore che a 14/15 anni mi ha aiutato a crescere permettendomi anche di andare all’Eurobasket”.

Che stagione mi aspetto? Un campionato impegnativo complice la nuova formula che sta spingendo molti cestisti a scendere di categoria, ma noi vogliamo essere competitivi e ci faremo trovare pronti” conclude Marco Taraddei
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz