“Sono molto entusiasta e felice di poter far parte del progetto Supernova”
Spazio ai ragazzi del proprio settore giovanile, spazio a chi rappresenta non solo il presente ma anche il futuro del club. Per questo motivo, come anticipato nelle settimane scorse, la MB Sporting Club sta costruendo il proprio roster anche con i tanti prospetti interessanti della propria cantera.
Tra questi, oltre alle novità già svelate negli ultimi giorni, spicca un altro vero rossonero come il play-guardia classe 2001 Alessio Bargiacchi che sin da piccolo, dopo i primissimi passi con Cerveteri, ha giocato con la MB abbinando giovanili e squadra senior dal 2018 in poi.
“Sono molto entusiasta e felice di poter far parte del progetto Supernova, ho conosciuto una società che prima con le parole e poi con i fatti sta dimostrando che ci tiene al territorio – le prime impressioni di Bargiacchi in avvio della quinta stagione in prima squadra – Spero di divertirmi ma anche e soprattutto di fare bene nel corso della stagione, che sarà certamente più completa e complicata rispetto alle precedenti”.
“Sono consapevole che il prossimo sarà un anno importante per me, ma ho tutta l’intenzione di voler fare un passo importante dal punto di vista della crescita. Specie nella personalità, e credo – conclude Bargiacchi – che avere al fianco giocatori di esperienza come i miei futuri compagni sarà certamente utile in tal senso”.
Con il tesseramento di Bargiacchi sono diventati otto i giocatori a disposizione di coach Carradore, ma nei prossimi giorni ci saranno altre novità importanti.