“Come amministrazione dobbiamo donare sempre più spazi sportivi e centri adeguati”
“Due ragazzi che hanno rappresentato al meglio la città di Fiumicino nel calcio e nello sport di squadra, parliamo di Samuele Belmonte calciatore di Fiumicino e William Feola, atleta romano che Fiumicino la vive e la porta nel cuore, entrambi campioni d’Italia con la Roma il primo conseguendo il titolo con l’under 16 il secondo con l’under 17″. Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia di Fiumicino.
“Il loro grandioso risultato – proseguono – ottenuto con sacrificio e dedizione, deve rappresentare per i molti giovani del territorio quanto siano fondamentali i valori sani dello sport e quanto questi siano necessari da adottare”.
“Le nostre battaglie sono da sempre vicine ai valori sani da trasmettere di generazione in generazione e da sempre nel territorio denunciamo la mancanza di spazi di aggregazione e di strutture sportive che possano far crescere i nostri ragazzi. Sono molti i risultati conseguiti da nostri atleti che ottengono medaglie nazionali e internazionali, con questo vogliamo anche omaggiare i ragazzi dell’Atletica Villa Guglielmiper l’oro conquistato qualche giorno fa nel Tetrathlon titolo conquistato sia nel maschile, sia nel femminile e soprattutto l’azzurra Giordana Sorrentino che continua a regalare risultati straordinari nella disciplina del pugilato”.
“Giovani promesse che crescono e che regalano gioie sportive sempre più grandi, noi in quanto membri dell’amministrazione dobbiamo donare sempre più spazi sportivi e centri adeguati a far sì che si possano incrementare sempre più situazioni di questo genere. Viva lo sport!”, concludono i consiglieri.
In foto, da sinistra William Feola e Samuele Belmonte