Caricamento...

Futsal Isola, confermato Scaringella

“Devo ringraziare la società e i presidenti che mi hanno dato l’opportunità di continuare a rincorrere un sogno”


Staff che vince non si cambia. Dopo mister Sannino e il dg Distante è arrivato anche l’altro annuncio ufficiale: Luca Scaringella sarà il preparatore dei portieri della Futsal Isola anche nella prossima stagione. Una riconferma già ampiamente annunciata.
 
“Devo ringraziare la società e i presidenti che mi hanno dato l’opportunità di continuare a rincorrere un sogno e far parte di un progetto che sento – ha detto Scaringella – ho sempre cercato di dare il meglio. Voglio ripagare la loro fiducia. In A2 non sarà facile ripetersi, ma partiamo con la voglia di fare bene, con l’umiltà di chi deve salvarsi e l’entusiasmo di una matricola che non vuole sfigurare. Dovremo curare i dettagli in maniera maniacale, qui c’è gente che al minimo errore ti castiga. Cercheremo di fare del nostro meglio”.
 
Lui non s’è mai fermato. I play off di A2 e A1 sono il pane quotidiano: “Con mister Sannino e Alessandro Rufo c’è una sintonia e una collaborazione massima. Ci sentiamo tutti i giorni, partiamo per assistere a più partite possibili. Vogliamo calarci immediatamente in questa nuova realtà che è la serie A, non rimanere indietro. Osserviamo giocatori, squadre, movimenti, tutto ciò che può esserci utile. Dopo una stagione faticosissima abbiamo ancora una forza magica che ci viene dalla vittoria del campionato. È stato un anno splendido. Ci godiamo questa adrenalina finché non inizierà la preparazione, poi dovremo tirare una riga e voltare pagina. Ma fino a quel giorno continuiamo a festeggiare a modo nostro”.
 
Da quest’anno si ritroverà un suo vecchio amico tra lo staff tecnico: “Con Alessandro Rufo c’è una bella amicizia, di vecchia data. Siamo stati compagni di squadra, abbiamo affrontato insieme quest’avventura l’anno scorso e ora ci ritroviamo dalla stessa parte della barricata. Sarà bello condividere con lui questo aspetto. Lo sento quotidianamente, è un ragazzo intelligente, che conosce il calcio a cinque come le sue tasche. La sua carriera parla da sola. Lo vedo carico e volenteroso, ha voglia di mettere anima e corpo in questo suo nuovo ruolo. Sono sicuro dimostrerà tutte le sue doti e sarà un valore aggiunto per la società”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz